Servizio professionale di recupero dati da supporti danneggiati

La nostra azienda è specializzata nel recupero dei dati da supporti danneggiati di qualsiasi tipo.
Vi consigliamo di contattarci per avere maggiori informazioni sul servizio.

La ricerca e lo sviluppo di tecniche e conoscenze atte a migliorare metodi organizzativi e di problem solving non si sono mai arrestate.
Oggi dispone di un centro specializzato di recupero dati all'avanguardia, ed utilizza un metodo di recupero in camera bianca, affidabile e consolidato.
La nostra azienda può vantare una vasta gamma di recupero dati da supporti digitali danneggiati, formattati o rotti di qualsiasi marca e modello, anche per tipologie di dischi datati e con interfaccia non più in uso: hard disk, sistemi RAID (Redundant Array of Independent Disks, ovvero insieme ridondante di dischi indipendenti), dispositivi NAS (Network Attached Storage), sistemi SAN (Storage Area Network) e DAS (Direct Attached Storage), memory card, pen-drive.
Oltre il 90% dei dischi che entrano in laboratorio viene recuperato, ponendo rimedio ai danni più frequenti riscontrati sui supporti: shock meccanico da caduta, shock elettrico da sbalzi di corrente, scollegamento durante l'uso, dammi al firmware, formattazione.


www.parmaest.net/cnt